POLIZZA DI RESPONSABILITA` PROFESSIONALE DEGLI OPERATORI RAMO TRASPORTI SU STRADA in conformità all’art 7 del Regolamento Europeo  (CE) n. 1071/2009 e all’art. 7 del D.D.  291/2011 )

Metodologia di lavoro

Per acquistare la POLIZZA DI RESPONSABILITA` PROFESSIONALE DEGLI OPERATORI RAMO TRASPORTI SU STRADA in conformità all’art 7 del Regolamento Europeo  (CE) n. 1071/2009 e all’art. 7 del D.D.  291/2011 ), è necessario seguire alcuni passi:
 





 

Prima di compilare il questionario in fondo alle pagina, si prega di leggere attentamente il fascicolo informativo e prendere atto delle condizioni generali e delle note informative che fanno parte di questo prodotto.

1. Compilare il questionario che si trova al fine pagina (si ricorda che tutti i campi devono essere compilati, altrimenti l'applicazione non sara` presa in considerazione).
2. La richiesta verrà analizzata da un rappresentante ABC che risponderà via e-mail e mandera` il calcolo del premio assicurativo e un facsimile della polizza assicurativa.

Si prega di verificare se i dati compilati sono corretti ed effettuare il pagamento premendo il link di pagamento allegato.

 

4. Dopo il pagamento riceverai la polizza assicurativa inviata dal servizio di posta elettronica certificata (PEC), indirizzo ufficiale della società ABC Asigurari Reasigurari S.A. - abc.asigurari @ pec.it

3. Il pagamento può essere effettuato on-line con carta di credito, paypal o bonifico bancario.

ABC Asigurari Reasigurari S.A.

© 2013 by ABC Asigurari Reasigurari S.A.

versione rumena può essere trovato qui

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Wix Google+ page